Costo di una cerimonia

Il costo di una cerimonia dipende dalla complessità della cerimonia che hai scelto di celebrare e dai chilometri che dovrò percorrere per raggiungere il luogo. Il costo minimo è comunque di 170 €.

Mi sarà possibile comunicarti il costo della cerimonia dopo una nostra conversazione via email in cui ti rivolgerò alcune domande orientative; scrivimi a cerimonieuniche@gmail.com.

Modalità di pagamento e fattura

Accetto:

- bonifico bancario
- pagamento con Paypal
- ricarica PostePay

A preventivo accettato e pagamento eseguito riceverai la fattura via posta cartacea; una copia ti verrà spedita anche via email.
Quanto alla possibilità di scaricare la fattura per una celebrazione di una cerimonia, la normativa fiscale italiana non la prevede.

Rimborsi

Nel caso tu decida di revocare il mio ingaggio, oppure prorogare o anticipare la cerimonia a una data in cui non sarò disponibile, dandomene comunicazione almeno 15 giorni prima della data per la quale ci eravamo accordati, effettuerò un rimborso.
Se il colloquio preparativo sarà già stato effettuato, tale rimborso sarà nella misura del 90%, altrimenti il rimborso sarà completo.

Naturalmente un rimborso completo è dovuto da parte mia se per un inconveniente non potrò celebrare la cerimonia. In tal caso la celebrazione verrà eseguita da un mio collega (fin dal momento in cui so di dover celebrare una cerimonia cerco un mio eventuale sostituto a cui passare tutte le informazioni, dopo essermi assicurato che sia disponibile in quella data, e che la sua tariffa non sia maggiore della mia).